Una moda che ha preso piede l’anno scorso: panchine ballerine ed esoneri che hanno coinvolto proprio tutti, da Mourihno a Benitez,  fino ai tecnici nostrani, il Palermo ad esempio è stato uno dei casi più eclatanti. Lista “out” e ci sono passati proprio tutti.

 Va di moda oramai la grande velocità con cui si cambia la leadership di una squadra, bastano pochi turni, qualche stecca ed è subito “arrivederci e grazie”. Nella nostra Serie A, nella passata stagione, abbiamo perso il conto e le panchine hanno accentrato l’attenzione di tutti, sarebbe solo difficile stilare una lista.

 

Sulla scia di questa nuova tendenza, è toccato anche all’ ex centrocampista biancoceleste Roberto Di Matteo. L’inizio disastroso ha fatto storcere il naso al club inglese che non ci ha pensato poi tanto a salutare il mister con un comunicato in cui ha sottolineato la  pessima posizione in classifica. 

 

Alla guida della squadra adesso Steve Clarke, nell’attesa di trovare un sostituto valido che prenderà le redini della situazione da oggi in poi.

 

Come augurato dall’Aston Villa al nostro ex aquilotto, auguriamo anche noi che la sua carriera possa continuare ricca di futuri successi e faccia dimenticare la debacle inglese!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *